Contributi alla Pubblica Assistenza

contributi pubblica assistenza porto azzurro

Come contribuire alla gestione finanziaria della Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV.

L’attivita’ della nostra associazione si avvale dei contributi che ogni anno pervengono dai Soci, dai semplici cittadini, dalle Convenzioni in atto, e da attività marginali connesse non commerciali.   Questa associazione deve “faticare” per arrivare a coprire le spese per mantenere il servizio.  La Pubblica Assistenza Porto Azzurro si avvale per la sua attività esclusivamente di personale volontario e di tre dipendenti.


Diventari Soci della Pubblica Assistenza Porto Azzurro:

Per sostenere le spese per la gestione della Pubblica Assistenza è possibile diventarne SOCI tramite quote annuali sociali.  Le quote Sociali sono indicate: per il Socio Ordinario singolo Euro 25,00; per il Socio Sostenitore o quota famiglia da Euro 50,00.   Le quote sociali possono essere versate tramite i conti correnti bancari sotto indicati o anche tramite PayPal  on line cliccando il bottone PayPal .


E’ possibile contribuire alle spese di gestione della associazione versando contributi (deducibili dal reddito) su:

Ogni cittadino può collaborare alla nostra associazione versando delle erogazioni liberali che sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi.

  • Gli oneri sostenuti dal contribuente per le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore degli ETS (Enti del Terzo Settore come la nostra Pubblica Assistenza) di cui all’art. 82 co. 1 del DLgs. 117/2017 (comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società) sono detraibili dall’IRPEF: nella misura del 30%, elevata al 35% qualora l’erogazione liberale sia a favore di organizzazioni di volontariato, come la nostra Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV; per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro. Per le erogazioni in natura, le tipologie dei beni che danno diritto all’agevolazione sono definite dal DM 28.11.2019.

Le erogazioni in denaro a favore della Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV devono essere effettuate avvalendosi di specifici sistemi di pagamento: banca, ufficio postale, carte di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.  Il vincolo è fissato per avere effettiva documentazione dell’avvenuta donazione. Non si possono dedurre dalle tasse, le cifre rilasciate liberamente tramite semplici ricevute contabili della associazione.

– Cod. IBAN: IT71K0503470731000000123994 sul conto bancario Banco Popolare intestato a: Ass.Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV – Via Provinciale Ovest 117 -57036 Porto Azzurro LI.

– Cod. IBAN: IT11H0760113900000011404571 sul conto Bancoposta o bollettino postale intestato a Pubblica Assistenza Protezione Civile Porto Azzurro – 57036 Porto Azzurro LI.


Puoi offrire un contributo anche con Carta di Credito o PayPal cliccando il bottone sotto:

 

contribuite alla Pubblica assistenza porto azzurro

 

Le quote associative, le attività a pagamento sono finalizzate unicamente all’autofinanziamento delle iniziative ed alla copertura delle spese sostenute dall’Associazione nel raggiungimento degli obiettivi statuari e, comunque, non rappresentano per l’Associazione una fonte di lucro

Il Consiglio Direttivo

 


VAI ALLA PAGINA DEDICATA ALLA SCELTA DEL 5X1000

VAI ALLA PAGINA DEDICATA AI LASCITI TESTAMENTARI

 


Acquistare un mezzo mobile, una ambulanza, una attrezzatura speciale “in memoria di…..”.

Ricordare un proprio Caro estinto, un familiare, un amico particolare devolvendo il contributo per l’acquisto di un auto sociale, di una ambulanza o di una attrezzatura importante, e’ il modo più semplice di far rivivere quotidianamente il ricordo del nostro familiare, grazie alla utilità del gesto nella realta’ sociale del territorio….

Donazioni in memoria di una persona cara …

Sono possibili contributi e raccolte finanziare per onorare la memoria di un nostro Caro defunto.  Utilizzare i codici IBAN per il Bonifico sopra indicati e scrivere la dicitura: Donazione in memoria di… indicare nome e cognome della persona da ricordare. Indicare mittente e indirizzo di chi effettua la donazione e indirizzo della famiglia da “ricordare” a cui la Pubblica Assistenza Porto Azzurro invierà la comunicazione del contributo. Le cifre versate sono deducibili dalla propria Dichiarazione dei Redditi. Informazioni allo 0565-92.02.02 o info@portoazzurrosoccorso.it .



Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdVVia Provinciale Ovest 117, Loc. Mola – 57036 Porto Azzurro

Chiedi informazioni tel. 0565/920202

Presidente Giovanni Aragona