Raccolta Fondi per la nuova Ambulanza

Nuova Ambulanza per la Pubblica Assistenza Porto Azzurro

 

Richiesta di collaborazione­ finanziaria per l’acquisto della nuova Ambulanza medica, per il servizio emergenza 118 all’Isola d’Elba.

 


Poniamo in evidenza il nostro appello indispensabile per l’acquisto di un mezzo di soccorso 118 che dovrà sostituire la vecchia ambulanza.

La Pubblica Assistenza Porto Azzurro è impegnata nel settore del trasporto socio-sanitario e nell’emergenza 118, nella Protezione Civile, nel trasporto disabili e anziani, e ha partecipato a progetti di solidarietà Internazionale in Etiopia, ha un suo Gruppo Donatori Sangue in collegamento con il Centro Trasfusionale dell’Ospedale elbano, collabora con il suo Centro Formazione a formare nuovi soccorritori, crea iniziative culturali e ricreative tra i giovani e li avvia alla formazione del volontariato associativo, anche con altre associazioni elbane.

Tutta la nostra attività è illustrata e aggiornata tramite il sito Internet www.portoazzurrosoccorso.it  e la nostra pagina Facebook, dove è possibile prendere visione delle nostre iniziative in svolgimento e in programma.Ambulanza Pubblica Assistenza Porto AzzurroCome associazione di volontariato non riusciamo da soli a coprire l’importo di 110.000 Euro, necessari per l’acquisto della nuova ambulanza e attrezzature mediche in base alle nuove leggi.  Ecco perché abbiamo aperto una sottoscrizione finanziaria aperta a tutti i cittadini, ai Comuni, alle aziende lavorative e strutture turistiche in evidenza dell’Isola d’Elba.

Riconosciamo che il periodo non è certo il migliore per chiedere finanziamenti  a tutti, ma speriamo e ci auguriamo, ognuno nel suo limite, che si possa arrivare al traguardo insieme, confidando nell’importanza sociale, di questa nuova ambulanza 118, per la nostra Isola d’Elba. Per noi indispensabile affinché si possa continuare il nostro servizio di emergenza utile a tutti, residenti e turisti.

Ringraziamo fin d’ora per l’attenzione che vorrete prestare e speriamo in una tua collaborazione finanziaria nei modi indicati sotto indicati in questa comunicazione o chiamando il nostro Centralino 24 ore su 24 –  tel. 0565-92.02.02.


 

COME CONTRIBUIRE PER L’ACQUISTO DELLA

NUOVA AMBULANZA 118   della

PUBBLICA ASSISTENZA PORTO AZZURRO OdV

ISOLA D’ ELBA

=========================================

Le erogazioni in denaro  alla Pubblica Assistenza Porto Azzurro con la dicitura   “Per acquisto nuova ambulanza 118” devono essere effettuate, per la deduzione fiscale, avvalendosi di  sistemi di pagamento tramite banca, ufficio postale, assegni bancari e circolari, bonifici anche on line.  Il vincolo è fissato dalla Legge, per avere effettiva documentazione dell’avvenuta donazione.

I Conti bancari e postali dedicati sono i seguenti:

 
– Cod. IBAN:
IT71K0503470731000000123994 sul conto bancario Banco Popolare intestato a: Ass.Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV  – Via Provinciale Ovest 117, Loc. Mola  – 57036 Porto Azzurro.

 – Cod. IBAN: IT11H0760113900000011404571 sul conto Bancoposta o bollettino postale intestato a Pubblica Assistenza Porto Azzurro – 57036 Porto Azzurro.

– Anche con PAYPAL  e carta di credito –     cliccando a questo bottone Link:

 

 

contribuite alla Pubblica assistenza porto azzurro

 

 

                               

===========================================

Si possono versare personalmente i contributi anche presso Elbashop in Via G.Marconi 11 a Porto Azzurro (Presidente Giovanni Aragona)  dove sarà consegnata la nostra ricevuta liberale  di versamento alla Associazione.

 ( Raccolta Fondi n° 01  iniziata il 01/05/2024  per “Acquisto nuova Ambulanza 118 della Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV” – Via Provinciale Ovest 117, Loc. Mola – 57036 Porto Azzurro LI – Isola d’Elba –

OdV ( Organizzazione di Volontariato) iscritta nel Registro RUNTS (Enti Terzo Settore) al n° 83704.  –   

https://www.portoazzurrosoccorso.itmailto:Pubblica Assistenza Porto Azzurro– tel. 0565-92.02.02 – cod.fisc. 91001960490 

 

Si ringrazia

Per  i Soci, Consiglio Direttivo, Volontari,   Il Presidente Giovanni Aragona                01/05/2024