Riparte il Gruppo Giovani Porto Azzurro

Riparte il Gruppo Giovani PA Porto Azzurro…

Dai 14 ai 29 anni non compiuti… con Pubblica Assistenza Porto Azzurro tel. 0565-920202.

Come già successo negli anni 2000″ la nostra associazione è intenzionata a riorganizzare il Gruppo Giovani per riunire  Ragazzi e Ragazze e…anche adulti fino ai 29 anni non compiuto per organizzare iniziative e Progetti sociali giovanili  a Porto Azzurro e all’Isola d’Elba.

Si è riunita la Commissione Giovani dove è stato discusso l’importanza di aggregare nel limite del possibile la gioventù portoazzurrina sensibile agli argomenti e problematiche giovanili in relazione ai vari aspetti della Società.

Evandro Geri delegato al settore giovanile dal Consiglio Direttivo della Pubblica Assistenza Porto Azzurro, Marta Santonastaso, Alessia Argiolas, Dario Pinotti Cascione hanno discusso le varie iniziative future, purtroppo oggi ridimensionate a causa del Covid-19.

Nel frattempo è stato sviluppato un Gruppo Social di Facebook ( https://www.facebook.com/groups/432548628029833 ) dedicato proprio alle attività dei giovani della Pubblica Assistenza Porto Azzurro, nel quale sono state inserite già le “vecchie” idee svolte nel passato, quando ancora non esisteva Facebook.

Adesso tocca ai giovani per aderire al Gruppo Giovani Porto Azzurro e insieme lavorare nel divertimento e nella responsabilità.

Share

Potrebbero interessarti anche...